Si occupa di Orientamento scolastico e professionale e di formazione comportamentale utilizzando tecniche e strumenti acquisiti in azienda, in consulenza e durante il Master in Orientamento Professionale e Outplacement conseguito presso la scuola Europea di Alta Formazione SEAFO.

Ha approfondito la tematica dell’Intelligenza Emotiva (metodologia Six Seconds), appreso l’importanza e le modalità del coinvolgimento attivo e della spinta motivazionale necessaria per l’attivazione stessa. Utilizza strumenti quali The Coaching Game e lo Yoga della Risata.

E’ socia di Connectance, network lab creato per disegnare modelli di apprendimento e di sviluppo delle performance individuali e delle organizzazioni focalizzati sull’innovazione e sul cambiamento.

E’ consulente aziendale ed ha competenze di analisi, gestione di progetti e change management, e competenze verticali nella selezione, gestione e sviluppo delle risorse umane, nonché nella comunicazione interna ed esterna (Employer Branding). Ha inoltre esperienza nel settore No profit dove ho gestito le attività di fund raising e le relazioni con i soci e le aziende.

Crede nel coinvolgimento attivo delle persone, le supporta nel trovare la spinta motivazionale e la modalità individuale per raggiungere il proprio obiettivo, che sia coerente con capacità, valori e aspirazioni e che guidi scelte ed azioni.

Serve aiuto? Contattaci