Condividi

Sostienici.

Menu

Menu

Entra nella rete di Psicoterapia Aperta

Entra nella rete

FAQ

Come usate i ricavi delle iscrizioni?

I ricavi delle iscrizioni sono totalmente utilizzate per la realizzazione della nostra iniziativa di interesse sociale e più precisamente sono utilizzate nell’ordine di priorità per:

  • Spese di sviluppo e manutenzione del portale, tra cui spese di hosting, sviluppo e manutenzione web del sito in costruzione
  • Spese tipografiche per la diffusione dell’iniziativa, come brochure, locandine, etc.
  • Organizzazione di eventi promozionali l’iniziativa
Perché prima l'iscrizione era gratuita e ora non più?

Perché inizialmente i servizi utilizzati erano più economici, anche in virtù del fatto che c’erano meno utenti sul sito. Con la crescita dell’associazione si sono resi necessari un sito più strutturato e che fosse in grado di gestire l’elevato numero di utenti, un servizio di assistenza per rispondere alle richieste degli iscritti, oltre al fatto che alcuni servizi come Google Maps sono gratuiti solo fino ad un certo utilizzo, mentre poi diventano a pagamento.

Abbiamo inizialmente richiesto delle donazioni volontarie, ma vista la frequenza delle spese, abbiamo pensato ad un piccolo costo di iscrizione annuale.

Cosa avviene dopo il pagamento?

Una volta completato il pagamento verrai reindirizzata/o alla tua bacheca. Lì potrai gestire il tuo profilo da professionista che sarà visualizzato dagli altri utenti, oltre che gestire i tuoi dati personali di fatturazione, pagamento e accesso alla piattaforma.

Cosa succede se non rinnovo l'iscrizione?

Il tuo account resterà attivo, ma non sarà più visibile nelle pagine di ricerca del sito. Tornerà visibile non appena effettuerai il rinnovo dell’iscrizione.

Serve aiuto? Contattaci